sabato 27 agosto 2011

POLAROID • cominciamo a fare sul serio

la scorsa settimana ho deciso che era ora di usare qualcuna di tutte quelle fotocamere Polaroid che ho sulla mansola a prendere polvere.
ho capito che scattare una cartuccia ogni tanto, come ho fatto fino ad ora, non mi basta più e così ho fatto un ordine sul sito Impossible Project: ho ordinato due di PX Limited Triple Pack Edition 70 Color Shade PUSH! per avere un po' di scorta, dato che immaginavo sarebbero state necessarie alcune prove.
poi però presa dalla voglia di scattare subito ho deciso di comprare anche una cartuccia in un negozio qua vicino..giusto per aver qualcosa con cui giocare subito.
mi è capitata tra le mani una Px 70 Color Shade / First Flush.
ieri mattina sono uscita a fare un giro e mi è sembrata l'occasione giusta per testarla..peccato che  quella maledetta cartuccia non ha prodotto la benchè minima immagine!! ho buttato alle ortiche (per non dire altro) ben 24 euro.
che delusione.
solo in seguito ho scoperto che la dicitura FIRTS FLUSH si riferisce al fatto che la confezione fa parte delle prima serie prodotta..e che quindi risultano inevitabilmente più problematiche. se mi fossi informata prima!! vabè, pazienza!
fortunatamente verso le 12.00 mi è arrivato l'ordine che avevo fatto sul sito e cioè la mia scorta di PUSH!.
dopo aver sprecato un'intera cartuccia nel giro di una mattinata ho deciso di scattarne solo una..giusto per vedere se almeno queste impressionavano qualcosa, e per fortuna stavolta è andata bene! 
ecco lo scatto




il sito informa che le PUSH! tendono al rosa...e devo dire che queste tonalità mi piacciono tantissimo!
purtroppo da quello che ho capito sono soggette al deterioramento e in poco tempo vireranno irrimediabilmente al verde..staremo a vedere.

in ogni caso, se i risultati saranno simili a quello che ho postato qua sopra, mi riterrò già più che soddisfatta!

e.

2 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.