domenica 14 agosto 2011

LOMOGRAPHY • San Marino Diana F+ e Lomography Redscale XR 50-200

ecco tre overlapping, o dianarama che dir si voglia, scattati durante una divertente gita a San Marino!
era la prima volta che ci andavo e anche la prima che usavo la Redscale XR 50-200 e devo dire che i risultati sono stati davvero sorprendenti!








foto scattate con Diana F+ e Lomography Redscale XR 50-200

questa tecnica mi piace tantissimo ma devo ammettere che mi risulta molto difficile!
cercherò di applicarmi di più!!

e.

3 commenti:

  1. Molto belle! Non hai usato mascherine vero? Pellicola 120 e indicatore sui 16 scatti, giusto? Volevo cimentarmi anch'io in foto di questo tipo ma prima ho preferito prendere un pò la mano con la macchina. Devo ammettere che la Diana è un pò, come dire...zoccola!!! Con la Lubitel 166 vado mooooooooolto meglio. :)

    RispondiElimina
  2. sì su 16!!! come fai a saperlo?? a me è capitato per caso perchè di solito tengo sempre settato su 12 scatti!
    pensa che per me la Diana è invece la più facile da usare e con le biottiche ho difficoltà!!
    questione di abitudine probabilmente!!

    RispondiElimina
  3. Si credo sia proprio una questione di abitudine. Forse con la lubitel vado meglio perchè ho la possibilità impostare la macchina come più mi aggrada...

    Il trucchetto dei 16 scatti l'ho letto sul sito lomography.it e anche sul libretto di istruzioni della Diana :)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.