lunedì 15 agosto 2011

LOMOGRAPHY • Penelope sulla Luna , Ferrania Eura e Fuji ASTIA 100F scaduta 09/2005, x-pro

tempo fa scritto un post riguardo un gruppo musicale di amici, i Penelope sulla Luna, che mi avevano chiesto di scattare loro qualche foto per aprire il loro sito internet, il set lo trovate QUI.
qui pubblico due scatti che loro non hanno ancora visto, non credo siano interessanti ai fini del sito, però a me piacciono molto...trovo che siano immagini molto fresche e divertenti ^_^




foto scattate con Ferrania EURA e Fuji ASTIA 100F scaduta 09/2005 sviluppate in cross processing

come mi è già capitato di dire nel post "c'è acqua su Marte!" , Ferrania EURA e Fuji ASTIA sono una delle mie accoppiate preferite...i toni sono caldissimi e creano un'atmosfera particolare!
scegliendole insieme non si sbaglia!

e.

presto pubblicherò anche qualche scatto che potremmo definire il "behind the scene" di questo servizio fotografico. sono foto veramente al cazzeggio, infatti non per nulla sono state scattate con la mia inseparabile Pentax PC-550 da 2 euro di cui ho parlato pochi giorni fa!!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.