mercoledì 25 maggio 2011

LOMOGRAPHY • PIMhole e Fujicolor 100

come promesso ecco nuovi scatti realizzati con la mitica PIMhole!
questi sono stati fatti al parco naturale di Cervia e devo dire che sono riusciti moooolto meglio dei primi ^_^

eccoli!






immancabile uno dei nostri autoscatti (che son sempre tutti uguali!!), ovviamente è ventuo sfocato..ma penso sia un risultato ottimo se consideriamo che non c'è lente!!
a me piace moltissimo!

ora, alla luce di questi ultimi scatti, non vi è venuta assolutissimamente voglia di costruirvi la vostra personale PIMhole??

io credo di sì.




e.

4 commenti:

  1. bellissime *_* ho già fatto la lista degli occorrenti, a breve me la costruisco!!

    RispondiElimina
  2. si si!. Bellissimi.perchè non metti anche le specifiche del tempo usato per l'apertura del foro o qualche altra dritta?

    RispondiElimina
  3. O_O
    io sono a bocca aperta...come puo' la busta di un succo di frutta, e scotch creare questo... spiegami ti prego!!!!
    O_O

    RispondiElimina
  4. • Pavona aspetto che tu mi dica che l'hai costruita!! non vedo l'ora!!

    • slemash le specifiche dei tempi di apertura le ho messe nel tutorial, alla fine! dopo è ovvio che bisogna andare anche un po' a caso..o almeno io faccio così! comunque ripeto: con pellicola 100 e 200 iso. con il sole (come in queste foto che ho fatto) 1 secondo di apertura!
    dritte non ne ho aimè! l'unico consiglio e di appoggiare la fotocamera quando si scatta, sennò la foto rischia di venire mossa!

    • Agata hahahhahahh! a dir la verità non lo so nemmeno io! E' MAGIA!!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.