mercoledì 11 maggio 2011

finalmente attivo il dominio personalizzato www.prettyinmad.com


ebbene sì: alcuni giorni fa ho deciso di fare il grande passo!!!
probabilmente qualcuno se ne sarà già accorto ma la maggior parte no: ho acquistato il dominio!
acquistare il dominio in sostanza, per chi non lo sapesse, significa togliere il "blogspot" dall'indirizzo per averne uno totalmente personalizzato :)
ho deciso di comprarlo semplicemente per vezzo..non cambierà assolutamente nulla per nessuno, lo so bene, ma sono comunque super felice di averlo fatto!
quando ho aperto questo blog non credevo certo che la cosa si sarebbe fatta così impegnativa e che avrei avuto così tante soddisfazioni (nel mio piccolo..s'intende..la strada è ancora lunga) e ho deciso che a questo punto "pretty in mad" si era davvero meritato un dominio tutto suo!

erika

10 commenti:

  1. beh, son scelte che si fanno...non me ne intendo, ma non mi sembra che ci sia una grossa differenza o no? hai dovuto pagare?

    RispondiElimina
  2. no, come ho appena scritto, appunto "non cambierà nulla per nessuno", e l'ho acquistato quindi...va da sè che ho pagato!!!!

    RispondiElimina
  3. Non cambierà nulla per noi, ma per te è comunque un traguardo! :) Complimenti!

    RispondiElimina
  4. grazie Silvia, sì infatti, alla fine è solo per soddisfazione personale di avere una cosa tutta mia..lo so che è una sciocchezza ma io sono così contenta!!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. dalle nostre parti diciamo che una voglia non è mai pagata. buon per te, dunque!

    RispondiElimina
  6. oddio fantastico questo detto!!! non l'avevo mai sentito ma devo dire che mi calza a pennello..e chi mi consce lo sa ;)
    grazie mille dell'appoggio :)

    RispondiElimina
  7. eiii Sara!! finalmente mi son decisa! ^_^

    RispondiElimina
  8. @pretty intendevo dire hai dovuto pagare molto? e se non sono indiscreta quanto? il dominio adesso è tuo per sempre?

    RispondiElimina
  9. Costa dieci dollari all'anno, circa 8 euro :)
    Mi e' sembrata una cifra ragionevole dato che di solito per un sito web te ne chiedono 20 o 30 all'anno!
    Flickr per avere l'account pro ri fa pagare sui 20 euro mi sa!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.