martedì 3 maggio 2011

LOMOGRAPHY • Diana+ Edelweiss edition

finalmente oggi è arrivato il pacco che aspettavo da Vienna!!
la mia nuova Diana+ mi ha finalmente raggiunta!
dopo la Mr Pink e la classica, ecco che arriva nella mia collezione la candida Diana+ Edelweiss :)
le prime due sono ormai abbastanza "provate" dopo due anni di lomografia sfrenata in cui le ho davvero sfruttate in tutto e per tutto.
avevo 15 piggies points, vinti sul sito di Lomography grazie al fatto che una delle foto di questo post (la doppia esposizione col cavallo) era stata picture of the week in home page (questo il link alla mia lomohome http://www.lomographyitalia.it/homes/pretty_in_mad), così ho deciso di invenstirli comprando una cosa di cui avevo davvero bisogno: una Diana nuova!
è la fotocamera che uso di più ed anche quella per cui ho acquistato più accessori perciò, visto che le altre due non riavvolgono più bene il rullino ed hanno le levette per i settaggi che spesso si spostano da sole perchè ormai usurate, mi è sembrato il caso di prenderne una terza.
ovviamente non potevo prenderla uguale a una di quelle che avevo già (neanche da dire!!), così ho optato per la Edelweiss che costa un pochino meno perchè non ha il flash (ma io ho quello della Mr Pink ed anche il color flash splash!) ed è tutta bianca e assolutamente stupenda!

non ho saputo resistere e le ho fatto qualche foto per poter condividere questa emozione!





insieme alla fotocamera ho ordinato anche un pacco da tre di pellicole Lomography, un tipo nuovo, che sono davvero curiosa di provare: le REDSCALE XR 50-200, che non si comportano come le normali redscale che virano sempre al rosso, ma a seconda del tipo di esposizione possono virare anche sui toni del verde e dell'azzurro!

non vedo l'ora di mettermi all'opera!!!
è tutto :)

e.

1 commento:

  1. Macchebbella che è la Edelweiss! Come ti dissi tempo fa, è la mia preferita, mi piacerebbe molto provarla ... proprio con le Redscale XR! Grande! :D Sono curiosa di vedere cosa ci tiri fuori! Anche io prima o poi le prenderò!

    Complimenti per gli acquisti, ogni tanto ci vuole! :D

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.