sabato 21 maggio 2011

LOMOGRAPHY • Regula L e Kodak elite chrome 100, cross processing

i mercatini dell'usato sono tra i miei set preferiti...e i soggetti, come ormai si sa, sono prevalentemente bambole (che mi fanno paura!) e specchi ^^
l'accoppiata Regula L e Kodak elite chrome 100 sviluppata in cross processing mi ha dato colori davvero belli e forti, peccato avessi sovraesposto parecchi scatti che, con lo sviluppo inverso, si sono irrimediabilmente bruciati!
sono comunque soddisfatta del risultato: la colpa non è nè dei materiali nè dell'attrezzatura, ma solo mia...sono fiduciosa che provando e riprovando imparerò!!

ecco i 5 scatti migliori ^_^!




queste foto mi piacciono moltissimo!
non vedo l'ora di andare ad un altro mercatino ^_^

e.

1 commento:

  1. bellissime...tra l'altro hai immortalato una delle mie passioni..I PUFFI!!!meravigliosi!!
    ho bisogno di una consulenza tecnica:ti è mai capitato di scattare un rullino con una diana e quando l'hai sviluppato fosse tutto velato di bianco tanto da essere inutile la stampa?a me è venuto il dubbio di aver messo male il rullino e magari ha preso luce,secondo il fotografo è la macchina che da qualche parte fa entrare troppa luce,ti premetto che è una colette che ho appena preso ed era il primo rullo,prima di rispedirla al lomo shop faccio qualche altra prova,però non essendomi mai capitato ci son rimasta un po' di legno...

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.