mercoledì 5 gennaio 2011

Fuji Insax Mini • la neve ^_^

l'ultima volta che è nevicato da queste parti, come credo di aver già raccontato, siamo usciti a fare foto la mattina stessa..avevo con me diverse macchinette, ma non ho ancora portato i rullini a sviluppare sia per mancanza di tempo e sia perchè alcuni non sono ancora riuscita a finirli.
tra le tante c'era anche la Fuji Instax Mini 25 con una cartuccia a cui erano rimasti tre soli colpi.

eccoli!


 la foto insieme non può mancare! ne abbiamo una serie infinita e sono tutte più o meno uguali..ma a noi piace così!!
io
Fede

adoro la Instax Mini!!

erika

4 commenti:

  1. belle tutte e tre, poi voi due insieme siete proprio fotogenici :)
    Ps per il gatto non faresti un affare, è un vero rompiballe!!

    RispondiElimina
  2. grazie del complimento!
    quel gatto mi piace da matti!! è bellissimissimo!!

    RispondiElimina
  3. grazie per avermi aggiunta! ti seguiro spesso mi piace molto il tuo blog molto spontaneo! xx

    RispondiElimina
  4. spontaneo sì..con tutte le parolacce che scrivo!!!
    benvenuta!
    il tuo blog l'ho aggiunto perchè è fantastico!
    sapere che mi seguirai mi fa un piacere immenso :)
    erika

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.