giovedì 6 gennaio 2011

LOMOGRAPHY • Southampton & Salisbury con Diana F+

durante l'indimenticabile vacanza in UK di quest'estate, di cui si parla ampiamente in questo post, ho scattato tantissime foto, sia con iPhone che con le mie macchinette analogiche.. ho pubblicato quelle di Stonehenge , della cattedrale di Salisbury e del pomeriggio trascorso lì, ma tra una cosa e l'altra ho ancora alcune scansioni che giacciono in qualche cartella del Mac..mi sembra ora di metterci mano!
questa è una prima serie :)


 doppia esposizione con lente fisheye su Diana F+ - Southampton


lente wide angle su Diana F+ - porto di Southampton

 

doppia esposizione con lente wide angle su Diana F+ - porto di Southampton


 tripla esposizione con lente wide angle su Diana F+ - porto di Southampton


lente wide angle su Diana F+ -  porto di Southampton


lente fisheye su Diana F+ - Southampton


 doppia esposizione non riuscita (guardando bene la testa di Fede se ne intravede un accenno) con lente wide angle su Diana F+ - Salisbury


lente wide angle su Diana F+ - semplicemente Salisbury

foto scattate con Diana F+ su pellicola Agfa 160 Portrait

assolutamente non mi spiego questo viraggio sul color salmone ma è inutile che vi dica che lo adoro!!

e.

4 commenti:

  1. alcune mi sa che le avevo viste al Patchanka,ma meritano sempre....a quando la prossima mostra?

    RispondiElimina
  2. solo una: la tripla esposizione al porto!
    per ora sono ferma: non ho nuovi scatti interessanti e a dire la verità mi manca anche la voglia e il tempo...con la bella stagione magari..chissà!

    RispondiElimina
  3. La tripla esposizione è FANTASTICA!!! :)

    RispondiElimina
  4. grazie! ammetto che è uno scatto di cui vado molto fiera :)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.