mercoledì 15 dicembre 2010

POLAROID • biondapiccola testa il mio tutorial "Polaroid Emulsion Lift"

biondapiccola (a lato il logo ricorrente dei suoi vari account), appassionata di lomo e polaroids come me, ha oggi deciso di imbarcarsi nell'esperienza delle Polaroid Emulsion Lift seguendo il mio tutorial!

ne sono felicissima..è davvero una grande gioia vedere che qualcuno è invogliato a seguire un progetto da me proposto.

il risultato è a dir poco sorprendente, non ha minimamente lacerato la pellicola ed è riuscita a stenderla perfettamente.
mi ha detto che le istruzioni erano molto chiare e questo mi rende davvero orgogliosa del lavoro fatto.
il risultato delle sue fatiche lo potete vedere qui.

biondapiccola ha anche un blog, già presente nel mio blogroll, che tratta di lomografia e si chiama Holga My Dear !

che dire...son soddisfazioni ;)

e.

2 commenti:

  1. Hahahahahaha, addirittura il post sul tuo blog!! Che onore!!! :D

    Il tutorial è veramente ben fatto, ho seguito le istruzioni ed è andato tutto a gonfie vele. Oltretutto ho cercato di mantenere la calma e ho separato la pastina bianca dall'emulsione con molta attenzione! Forse è quella la parte più difficile!

    Grazie per le istruzioni!!

    RispondiElimina
  2. sìsì il post ci stava tutto perchè è stata una soddisfazione anche per me!!
    se anche tu rimanessi l'unica che l'ha seguito..beh..almeno non è stato scritto per niente!!
    grazie a te :)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.