sabato 8 marzo 2014

NOTEWORTHY THINGS - WEEK 9/52

DAY 55/365 - arrivate stoffe stupende!
DAY 56/365 - ho scritto le prime cartoline per il POSTCROSSING PROJECT
DAY 57/365 - Completato un Custom Order davvero speciale!
DAY 58/365 - oggi ho completato due nuove pochette aggiornato lo shop di sera direttamente dal letto!
DAY 59/365 - Oggi mi è arrivato un mega pacco da Fea con tanti regali! (PS: siccome mi è già stato chiesto lo ribadisco anche qui: la stoffa nella foto è un regalo personale perciò NON è disponibile per lo shop.)
DAY 60/365 - custom orders davvero ben riusciti!
DAY 61/365 - lavori per la NUOVA CRAFT ROOM!

PIC 9/52 - La nuova craft room (guarda la foto da vicino)
NAILS - smalto orribile dei cinesi. mai più.
ACCENT FINGER - Collistar Smalto Gloss "Verde Incantata"

PIM

Pretty in Mad

2 commenti:

  1. Risposte
    1. è una parte dello studio, non ho proprio una stanza intera, però ho il mio spazio!!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.