venerdì 21 marzo 2014

Una gita in campagna con le PURPLE - Lomography LomoChrome Purple XR 100 - 400 pt.2

ed eccoci, come promesso, ad un secondo appuntamento con le Lomography PURPLE!
dopo aver visto le "Purple Ruins", che vi sono piaciute tanto, possiamo concederci un giretto nella campagna che le circonda!








Nikon F65 // Nikkor 50mm AF 1.8 // Lomography LomoChrome Purple XR 100-400

che dire, questa pellicola mi piace proprio… sarà che avevo voglia di risultati diversi dal solito!
(che bello è il Dente di Leone HOT PINK invece che giallo?!?!?)

quello stesso giorno ho finito questo rullino in una chiesetta abbandonata e ho cominciato il secondo (che ho ancora montato in macchina nell'attesa di fare gli ultimo scatti), perciò le mie avventure Purple non finiscono qui e spero di poterle pubblicare presto!

PIM

4 commenti:

  1. La penultima è fantastica, quel cielo rosa bruciato rende tutta l'atmosfera.

    RispondiElimina
  2. I love this film! The way it looks is amazing!

    RispondiElimina
  3. Io non vedo l'ora di provarlo, anche se mi sto scervellando per una film soup che possa ricreare degli effetti simili!!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.