martedì 11 ottobre 2011

nuovo avatar


domenica ho ricevuto in dono questo fantastico ritratto!
me l'ha mandato la mia amica Alice che è bravissima in questo tipo di disegno!
è anche l'autrice dell'avatar che ho sempre usato fino adesso..ma visto che non ho più la frangetta da un bel po' e che ho questo fresco fresco..direi che è ora di fare un rapido cambio!!
di solito lavora con immagini a china che poi scansiona e rifinisce con la tavoletta grafica Bamboo...ma questo è realizzato apposta per me assolutamente in modo "analogico" a matita e china su un foglio rosa.
inutile dire che lo adoro!
e la tazza con la scritta "analogue lover"?! fantastica!

questo post è per ringraziarla di cuore!
uh..è anche l'autrice delle macchinette sullo sfondo del blog, of course!

qui tutti i suoi link:


e la pagina Facebook Alice Celeste dove potete andare a mettere un bel MI PIACE!

è tutto!
presto provvederò al cambio di tutti gli avatar! non vedo l'ora ^___^

e.




1 commento:

  1. Grazie mille Eri! Se un tesoro!! sono felice di far cose che ti piacciono!! <3

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.