mercoledì 27 luglio 2011

LOMOGRAPHY • "to be in love" (part.2) con Diana F+ e Kodak PORTRA 400VC 220 scaduta 08/2008

ecco la seconda parte del photoset "to be in love", se vi eravate persi la prima parte potete vederla QUI.
anche queste foto mi piacciono molto, sono riuscita a fare qualche doppia esposizione e, anche se, come nella prima parte, gli scatti sono un po' sottoesposti, mi ritengo soddisfatta perchè l'atmosfera è quella che volevo :)












il quadrato rosso che c'è al centro di ogni foto è un'infiltrazione di luce dovuta a una mia dimenticanza..o meglio non è che mi sono dimenticata si fare una cosa: l'ho fatta male! e la lomografia in certe cose esige precisione! (cavolata perchè le foto son belle lo stesso ^_^)
cio è collegato al fatto che la pellicola era una 220..ma tutto con cura nel prossimo post!

***aggiornamento: il suddetto post di spiegazioni lo trovate QUI

e.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.