domenica 24 luglio 2011

LOMOGRAPHY • "to be in love" (part.1) con Diana F+ e Kodak EPP100 scaduta 05/2009

mi piace molto fare foto agli amici e spesso mi capita di chiedere se qualcuno abbia voglia di prestarsi per qualche scatto.
tempo fa avevo chiesto alla Marti e a Tommi perchè avevo voglia di fare un po' di foto in stile "romantico" e loro sono davvero una bella coppia!
alla fine siamo riusciti a combinare e questo è il primo dei due set che abbiamo scattato. 














foto scattate su pellicola Kodak EPP100 e sviluppate in cross processing

mi rendo conto che la maggior parte degli scatti sono sottoesposti e quindi un po' scuri, ciò non toglie che, a mio parere, siano foto deliziose...sono soddisfatta perchè l'effetto è proprio quello che mi ero immaginata!

è stato un bellissmo sabato pomeriggio, spero si possa rifare perchè loro sono davvero i soggetti adatti e qui le idee non mancano!!

e.

2 commenti:

  1. questo set è spettacolare!!! mi piace tutto: composizioni, colori, luci.. uno scatto più bello dell' altro, mi fanno impazzire *w*!!!!! davvero davvero complimenti :)

    RispondiElimina
  2. grazie cara! secondo me sono un po' scure..ma non si può avere tutto nella vita!!! stasera o domani arriva la seconda parte!!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.