sabato 23 luglio 2011

LOMOGRAPHY • Penelope sulla Luna con Diana F+ Edelweiss e Ilford FP4 plus 125

conosco tantissimissima gente che suona e spesso le band hanno bisogno di qualche scatto da mettere on line, magari sul sito nuovo.
i Penelope sulla Luna mi hanno chiesto se potevo far loro qualche foto e io sono stata ben felice di farlo!
ne ho scattate sia in digitale che in analogico. questi sono ovvimente quelli in analogico (dovrei avere ancora qualcosa a colori ma direi che questi sono i migliori).
sono molto soddisfatta del risultato, due sono addirittura triple esposizioni!
l'ultima foto hanno voluto loro che la facessi: si son messi lì e han detto "faccene una qua" io ho detto subito che sarebbe stato uno scatto orribile ma visto che era l'ultima del rullino e che loro erano già in posa...click! l'ho fatta! è brutta per come è composta però in quanto a fuoco ed esposizione a mio avviso è venuta davvero bene, perciò la metto ugualmente!!
anche i ragazzi sono stati contenti di questi scatti e questa è la cosa più importante!
li hanno usati per la photogallery del loro sito


PIM


11 commenti:

  1. le foto fatte ai gruppi sono sempre interessanti! sono tutte molto belle ma la seconda e le triple esposizioni sono le mie preferite :)

    RispondiElimina
  2. grazie cara! mi diverto sempre molto a fare questo tipo di foto..ilproblema a volte è riuscire ad essere originali. direi che per questa volta ce la siamo cavata!!

    RispondiElimina
  3. Beh, complimenti!!! Mi piacciono veramente molto.

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho trovato questo blog tramite Google+. Mooooolto belle le tue foto scattate con la Diana! Complimenti, ora aggiungo il tuo blog ai preferiti :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Simone! non sai che piacere mi fa il tuo commento! ho dato una sbirciata al tuo blog e mi piace un sacco!! ti seguirò anch'io e ti inserirò nel mio blog roll dato che tu sei stato così gentile da inserire me nel tuo!!
    ah, anche io adoro il giappone!!
    a presto!

    RispondiElimina
  6. Ma pensa, ieri ho visto tramite il tuo blog, che hai anche un account su flickr. Ho pensato "adesso la aggiungo ai miei contatti anche la" salvo poi scoprire che eri già nella mia contact-list ha ha :)
    Bon dai, a presto!

    RispondiElimina
  7. ma come!!!! dimmi che nick hai!!!
    a presto sì ^_^

    RispondiElimina
  8. Il nick è Bh3o81, comunque ti ho mandato una mail su flickr, così fai prima a trovarmi :)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.