venerdì 29 luglio 2011

LOMOGRAPHY • "cuteness is the way" , Diana F+

oggi voglio pubblicare qualche scatto dal photoset "cuteness is the way" fatto tempo fa, photoset che rimane sempre tra i miei preferiti soprattutto per via delle esposizioni multiple a mio avviso davvero ben riuscite.
alcune di queste foto sono state pubblicate su toycamera.it e si trovano ancora nella mia photogallery sul sito, altri invece sono inediti.












alcuni scatti sono su Kodak EPY 64T a scadenza 05/2007sviluppati in cross processing, altri su una pellicola AGFA di cui sinceramente non ricordo la tipologia..
come dicevo è un set che mi piace molto.. prossimamente pubblicherò anche qualcosa in 35mm a riguardo!
un ringraziamento alla UL che si era pazientemente prestata in un caldissimo pomeriggio d'estate!

e.

3 commenti:

  1. Molto interessanti gli scatti con doppia/tripla esposizione! Dovrò fare anch'io qualche esperimento di questo tipo...si si :)

    RispondiElimina
  2. dai!! non vedo l'ora di vedere cosa combini ^_^

    RispondiElimina
  3. Un set SPETTACOLARE!!!! Mi piacciono tutte, specie le Doppie-triple esposizioni :D complimentissimi!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.