venerdì 25 luglio 2014

The August Break with Fuji Instax ( #instaxaugustbreak )

Giorni fa vi ho parlato, per il terzo anno consecutivo, di The August Break, il bellissimo photo challenge estivo ideato da Susannah Conway.
in QUEL POST (leggetelo se volete saperne di più su questo challenge!) vi anticipavo di aver già in mente un'idea su come portarlo avanti quest'anno e che avrei pubblicato un post per spiegarvi il tutto e magari invitarvi a seguirmi in questa cosa. 
bene.
eccoci. 

ma lasciatemi prima spendere due parole su come ho affrontato questo challenge gli anni scorsi (sì, perché questa è la terza volta per me!)

The August Break 2012 - ho sfruttato l'occasione per "recuperare" foto che non avevo mai pubblicato (capita spesso, in un rullino, di scartare alcune foto preferendone altre, o semplicemente di lasciarle da parte perché non hanno attinenza con nessuno dei post che al momento stiamo scrivendo… almeno a me succede spesso!).
Erano quindi foto scattate precedentemente ma mai apparse sul web.

The August Break 2013 - l'anno scorso Susannah ha introdotto i photo prompt: temi da usare a piacere per ispirarsi e scattare.
questa volta sono riuscita a scattare qualche foto a tema (non tutte però!) e a sviluppare il rullino in tempo, ho recuperato qualche foto inedita quando serviva e mi sono invece avvalsa dell'aiuto istantaneo delle mie Fuji Instax per scattare le foto di cui non disponevo (per esempio mi piace molto questa per il tema TOUCH dove accarezzo Mister, scattata con Instax Mini 25 e questa per il tema YES scattata con Instax Wide 210), insomma ho fatto un po' di tutto!!

ma veniamo al dunque.
quest'anno come potete vedere dispongo di un armamentario Instax a dir poco invidiabile, grazie all'arrivo della nuova Instax Mini 8 (cortesemente sponsorizzata da Instax Italia (facebook, instagram), ve ne avevo parlato QUI) e del regalo che mi sono fatta alcuni giorni fa (una piccola pazzia, devo dire), la Instax SHARE SP-1 arrivata ieri.

ho deciso perciò che questo mio The August Break 2014 sarà tutto all' insegna del sistema Fuji Instax!
vi dico già che in questo periodo, come vi spiegavo in QUESTO POST, ho pochissimo tempo a causa di turni di lavoro parecchio impegnativi, perciò sicuramente mi avvarrò spesso della Instax SHARE magari stampando foto che avrete già visto su instagram… perdonatemi, ma il mio tempo libero è davvero quello che è e spesso non avrò tempo di scattare una foto apposta. questo però mi darà la possibilità di testare questa piccola meraviglia per poi poterla recensire a dovere!

ovviamente se avete una Fuji Instax potete partecipare in questo mdi anche voi, condividendo le vostre fotine e dove volete: sul vostro blog, su facebook o su instagram con il tag ufficiale #augustbreak2014 e, se vi va #instaxaugustbreak e #instaxitalia.

io di sicuro lo farò ^_^

PIM


4 commenti:

  1. Hey I nominated you to do the Liebster Award! Check it out here: clarkecouture.blogspot.co.uk/2014/07/the-liebster-award_29.html

    ps I would love it if you checked out the rest of my blog :)
    clarkecouture.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  2. mi piace il tuo metodo di partecipazione!! io ho deciso che userò Instagram.. :)
    ho fatto un post sul mio blog anche io e ti ho citata ovviamente.. spero di vedere tante foto #augustbreak2014 :)
    Grazie ancora!!

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.