lunedì 21 luglio 2014

THE AUGUST BREAK 2014


Ed anche quest'anno, con somma gioia sono a parlarvi del meraviglioso progetto di Susannah Conway, THE AUGUST BREAK: un challenge fotografico lungo tutto il mese di agosto che può, come sempre suggerisce lei, servire a rinvigorire un blog un po' abbandonato a se stesso oppure far prendere fiato a chi pubblica compulsivamente contenuti corposi e impegnativi!

Come sempre non ci sono regole e non è obbligatorio né pubblicare tutti i giorni ne' seguire scrupolosamente la lista di photo prompt che lei ci propone… insomma massima libertà!
Qua sotto comunque ecco gli spunti!


Potete portarlo avanti nella maniera che preferite: scattando le foto appositamente giorno per giorno, in anticipo, utilizzando foto scattate tempo fa ma che ben si adattano al tema… o non seguire nessuna linea, e potete condividerlo dove preferite: blog, facebook, gruppo flickr, instagram con il tag #augustbreak2014
Insomma, dice Susannah, fate un po' come vi pare!

Se avete deciso di aderire, vi consiglio di darvi una bella letta alla pagina ufficiale dell'edizione 2014, dove è possibile inserire il proprio link di partecipante , scaricare i vari bannerini da mettere nel blog e (novità delle novità) iscrivervi ad una speciale mailing list che vi proporrà quotidianamente immagini volte ad ispirarvi al tema del giorno.

Io mi sono già iscritta (sono il numero 111) e credo di aver già deciso con quali foto e con che modalità partecipare, ma ve ne parlerò in settimana scrivendo un post dedicato… e magari c'è qualcuno tra di voi a cui piacerà la mia idea e sceglierà di seguirmi ;-)

qui le edizioni precedenti alle quali ho partecipato:

e voi? ci state?
fatemelo sapere lasciando un commento a questo post!
<3


PIM


17 commenti:

  1. Ma è bellissimo!!! Leggo subito il regolamento nel blog e mi iscrivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia! Questo è il mio terzo anno e non vedo l'ora di cominciare!

      Elimina
    2. Aderito e pubblicato sul mio blog :3 mi son presa la libertà di citare anche la mia fonte (tu)
      però a me il badge non funziona :S

      Elimina
    3. dai grazie mille! apprezzo sempre moltissimo chi mette un mio link parlando di un'iniziativa appresa tramite il mio blog!
      non trovo il tuo blog però! sul tuo profilo google+ non ne trovo traccia!

      Elimina
    4. E' probabile che non ho ancora aggiornato bene il profilo Google... grazie per la segnalazione!
      Ecco il link: http://multitaskingecology.blogspot.it/

      Elimina
  2. quest'idea mi piace un sacco!! mi sa che aderisco anch' io! :)

    RispondiElimina
  3. Io ormai ti seguo in ogni cosa!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahahah! allora non puoi proprio saltare questa! per me è oramai diventato un appuntamento dissi del mese di agosto!

      Elimina
    2. appuntamento FISSO… sorry ho finito di sgobbare in magazzino alle 23.00, son cotta!

      Elimina
  4. figata!! ci pensavo giusto ieri! ovvio che partecipo, l'anno scorso mi sono divertita tantissimo! userò Instagram, principalmente :)
    Grazie!!

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii mi ricordo che ti era piaciuto!!! dai figata che lo rifai anche tu!

      Elimina
  5. Chettelodicoafare?? Ho aderito anche a questo progetto ahahah!!

    RispondiElimina
  6. Uff non so se il commento che ho scritto prima è stato pubblicato correttamente. Anyway ho deciso di partecipare ovviamente in analogico e digitale e di iscrivermi alla mailing list. Inoltre ne ho parlato sul blog e ovviamente ti ho citata quale fonte inesauribile di ispirazione <3

    RispondiElimina
  7. Il mio tel fa le bizze, ho scritto il commento tre volte e non l'ha inviato! Quindi sono costretta a riscriverlo per la quarta volta, ma dal pc, sperando di non averti intasato tutto con la mia imbranataggine! Partecipo anche io sia in digitale che analogico e mi sono perfino iscritta alla mailing list, quindi non vedo l'ora di cominciare *-* ovviamente ti ho citata sul blog quale fonte inesauribile di ispirazione! evviva pim!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai mi fa super piacere e grazie mille della citazione!!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.