martedì 8 aprile 2014

NOTEWORTHY THINGS - WEEK 14/52

DAY 90/365 - un bel giro a Bologna, pranzo da Zoo e acquisto amigurumi di Ohioja!
DAY 91/365 - in questi giorni penso molto e a molte cose. TROPPO. DI TUTTO.
DAY 92/365 - INCONCLUDENZA: il mio secondo nome.
DAY 93/365 - oggi nell'insofferenza più totale ho fatto spesa e cucinato tutto il giorno!
DAY 94/365 - Ricevuti adesivi di TIGER da @annyscan!
DAY 95/365 - CRAZY CATURDAY NIGHT!!
DAY 96/365 - in craft room income il chaos più totale!

PIC 14/52: Piazza Maggiore, Bologna.

la mia unghia sta guarendo ma ancora niente manicure…

PIM


Pretty in Mad

7 commenti:

  1. Tu guarda un po' le coincidenze: abbiamo lo stesso secondo nome!

    RispondiElimina
  2. Ciao :3 sono nuova! Ho scoperto il tuo blog grazie a questo progetto che mi incuriosisce tantissimo (e che credo proprio che adotterò!)!
    Adoro il tuo angolino *_* è uno di quello in cui passerei ore *_*

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.