giovedì 3 aprile 2014

NOTEWORTHY THINGS - WEEK 13/52

DAY 83/365 - super cover smartphones!
DAY 84/365 - oggi se n'è andato Renato, il gatto di una mia amica :-(
DAY 85/365 - finalmente è pronto il modello di custodia per Instax Mini! e oggi mi è arrivato anche il Galaxy Note 3!
DAY 86/365 - oggi ho ricevuto un ragalo favoloso da Paolettata!
DAY 87/365 - un invito a pranzo, anche se non è lunedì, non si rifiuta mai
DAY 88/365 - super produzione custodie per Instax Mini!
DAY 89/365 - preparazione custom orders da spedire domani!

PIC 13/52: Renato, per gli amici Tillo, ora sul Ponte dell'Arcobaleno.

*questa instax Mini, che ritrae Renato non molto tempo fa, non l'ho scattata io ma la sua padrona, per accompagnare un delizioso pacchetto regalo per me.
ho pensato che era giusto tenerla qui nell'agenda delle cose degne di nota <3

niente manicure perché il dito che mi sono affettata settimana scorsa con la rotellina per la stoffa deve ancora guarire.

PIM


Pretty in Mad

2 commenti:

  1. mi piace molto la tua moleskine.....che formato e che copertina ha?

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio piccolo Tillo...dalla foto si capisce subito che eri un rubacuori!!!!
    Le custodie per l'Instax sono bellissime!!! *__*

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.