mercoledì 26 giugno 2013

Pretty in Mad for Indisposable Concept!

vi avevo già parlato del fantastico progetto chiamato Indisposable Concept.. chi non sapesse di cosa si tratta è invitato, se interessato, a dare una letta veloce QUI.
finalmente ho mandato i risultati della mia prima disposable camera scattata per loro... e devo dire che sono incredibilmente soddisfatta! la Rolleibird crossata da alle foto un aspetto molto originale.. non sono le solite foto da usa e getta!
Disposable Camera Rollei Rolleibird Creative Edition dvp in xpro
ovviamente questi sono solo alcuni dei 24 scatti che ho inviato!
sul sito di iConcept trovate la mia gallery completa.
è la prima.. ma non credo sarà l'ultima!

il link di Indisposable Concept:  

PIM

PS: e se ve lo siete chiesti vi confermo che sì, la prima foto è stata scattata lo stesso giorno di queste!






4 commenti:

  1. ahhhhh ecco perchè dicevi che ci avrebbero visti in tutto il mondo! ^____^ anche qua la foto di Vivio e Fede è proprio bella.
    Nicole

    RispondiElimina
  2. che bel progetto! non mi dispiacerebbe trovare una macchina usa e getta da provare... ma non ne ho ancora viste in giro dalle mie parti :S
    bellissime le foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il progetto è bellissimo! se non trovi una usa e getta dimmelo.. te ne spedisco una volentieri io, il mio lab di fiducia le ha ^___^

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.