giovedì 13 giugno 2013

La foto del giovedì - #15

LC-Wide // Ilford HP5 Plus 400
questa è una foto che pubblico con moltissimo piacere: l'ho scattata ad un mercatino dell'usato a Ferrara, lo stesso giorno che ho scattato i selfies, ve li ricordate?
questa foto mi piace tantissimo, ma non apparteneva a nessuna serie e quindi non l'avrei mai pubblicata,  ed è proprio in questi casi che sono felice di aver deciso di aprire la rubrica delle foto del giovedì!
le lampade vecchie mi piacciono un sacco, il paralume trovo che abbia sempre un fascino particolare.
queste erano in alto, in piedi su un mobile. anche l'inquadratura mi piace parecchio..
la cosa che più mi soddisfa è la messa a fuoco: con la LC-Wide, benchè il sistema sia molto semplificato rispetto alla LC-A, non sempre ci azzecco. ma stavolta sì! in più la foto è super nitida nonostante sia stata scattata in interni.
:-)

PIM

4 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.