martedì 25 giugno 2013

A Bunch of Black and White Every Month - June

finalmente, dopo aver scattato le foto per "A Bunch" di giugno almeno tre volte (e meno male che di TMax ne ho una bobina!!) perchè uscivano perfino perggio di quelle delle pecore postate due mesi fa, ho ottenuto un risultato che mi ha soddisfatta, che ha addirittura superato le mie aspettative!
Nikon F65, Nikkor AF 50mm 1.8 // Kodak TMax 400
le ho scattate durante un pomeriggio afoso mentre ero chiusa in casa con i gatti a cercare refrigerio nel soffio del condizionatore.
le finestre lasciavano passare il sole a striscie e io ne ho approfittato.
ho scoperto così che giocare con la luce può essere molto ispirante.
se poi si ha a disposizione un modello pigro e super bellissimo come Mister il gioco è fatto!

PIM



8 commenti:

  1. sono davvero bellissime Erika. Mister sempre un modello coi fiocchi =^_^=

    RispondiElimina
  2. adoro queste foto, sono così intime. Mi piace sempre di più questo progetto, sai perchè? Perchè si vede la tua crescita e il volerti mettere in gioco, non è da tutti, non è il solito progetto da blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite!! questo commento mi rende felice perchè davvero ci sto mettendo impegno! grazie di cuore :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. wow ma grazie!!! detto da te che in bianco e nero fai foto bellissime è un grandissimo complimento!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.