martedì 15 marzo 2011

LOMOGRAPHY • una domenica mattina con la neve, un estintore rosso, inquietanti doppie esposizioni, Diana F+ e Kodak 400VC

finalmente ho portato a sviluppare un rullino che attendevo di vedere da tempo!
Diana F+ e Kodak 160VC (che sta per VIVID COLOR) sulla neve hanno dato toni davvero forti e luminosi! non credevo!
queste foto sono state scattate la stessa mattina in cui ho scattato quelle pubblicate nel post 35mm Mask!

eccole!











alcune doppie esposizioni son venute meglio e alcune peggio..
inquietante l'ultima dove Fede è incappucciato di nero e sembra avere in mano una grossa falce...e il tutto proprio dietro alle mie spalle, in trasparenza.... AIUTTTOOOOO!!!

magie e sorprese delle doppie esposizioni!!

posso dirmi soddisfatta del risultato anche questa volta e continuo a pensare che la lente fisheye per la mia Diana F+ sia stato uno degli acquisti più oculati che io abbia mai fatto in campo lomografico ^_^

yep!

erika

1 commento:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.