sabato 9 agosto 2014

The August Break 2014 - DAY 9 - IN MY BAG

Samsung Galaxy Note 3 & Fuji insrax SHARE SP-1

• IN MY BAG •

non sono ovviamente riuscita a fotografare tutto per 
via del fotmato mini, 
ma qui ci sono le cose essenziali,
che non mancano mai nella mia borsa! 
(escluso il Note 3 col quale ho scattato la foto,
of course)

occhiali da sole acquistati da Peperosa Arona
• portachiavi Figosa (delizioso regalo di nozze!)
pochettina Pretty in Mad Accessories dove tengo burro cacao, tessere e 
batteria di ricarica dello smartphone
• disposable camera (qui il tutorial per customizzarla con i washi tapes)

Fuji instax mini 8 protetta dalla 

*perché ho specificato "originale"?
perché mi è stato fatto notare che c'è chi le sta
riproducendo pari pari.
io penso che
ispirarsi va bene, copiare NO.

PIM


Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.