mercoledì 21 maggio 2014

Happy Postcrossing #1

Non molto tempo fa ho scritto un post in cui parlavo del Postcrossing, la famosa piattaforma di scambio internazionale di postcards, da allora moltissime persone che conosco si sono iscritte e da allora ho anche ricevuto un ragguardevole numero di cartoline.
Nella sezione del mio profilo, sul sito Postcrossing, dedicata alla tipologia di cartoline e soggetti che preferisco ricevere, ho ovviamente messo i gatti in cima alla lista e devo dire che sono rimasta sorpresa dal fatto che in molti si siano impegnati a spedirmi ciò che chiedevo.
Benchè le pubblichi spesso e volentieri sui miei profili instagram e facebook pochi minuti dopo averle raccolte dalla buchetta delle lettere, ho deciso che periodicamente ( e ciò per me significa ---> ogni tanto / quando ne ho voglia / sicuramente non a cadenza regolare) ne pubblicherò alcune, per continuare il filone Postcrossing su questo blog, partito con il post di cui sopra.

Che ne dite, belle vero? queste arrivano dai posti più disparati del mondo e riceverle è sempre un momento di gioia… una di quelle piccole cose che ti risolleva la giornata!

PIM

7 commenti:

  1. Non conoscevo il crossposting! Forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata una bella scoperta anche per me qualche tempo fa!!! adesso non non posso farne a meno!

      Elimina
  2. Risposte
    1. daiiii! che bello! vedrai che emozione trovare la cartolina nella buchetta!!

      Elimina
  3. uh, che invidia per il gattino che mangia la cioccolata! anche io ho messo dei post con etichetta Postcrossing; sono sempre a comprare cartoline, poi quando leggo i profili a cui mandare mi pare di non avere mai quello che desiderano!!

    RispondiElimina
  4. Mi sa che mi hai convinta, mi iscrivo pure io!

    RispondiElimina
  5. ma che belle ^^ mi sa che parteciperò di nuovo ^_^

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.