domenica 29 settembre 2013

Colour my September // WEEK 4 // GREEN

questo è l'ultimo post del challenge Colour my September e arriva in ritardassimo.
questo periodo è abbastanza impegnativo e incasinato, anche se molto ma molto bello! ho qualche problema ad organizzarmi con i post e con il materiale che ho accumulato in queste ultime settimane.. sono sempre un po' con la testa fra le nuvole e i progetti mi si accavallano nella mente e faccio confusione.
sento come se avessi un bisogno infinito di dormire.. dormire tanto.
beh, qualche giorno per riposarmi ce l'ho perciò per una volta voglio prendermela con calma!
Nikon F65 // TOYCAMERA.IT Positive 200 iso // x-pro
vengo da un'estate strana e intensa. ho faticato tanto e adesso sento che ho bisogno di fermarmi.
è successo tutto molto velocemente.. ed è già quasi ottobre. e ne sono felicissima ^_^
ok: vado a riposare un po'!

PIM

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.