domenica 1 settembre 2013

Colour My September: a photography challenge by Rowdy Fairy Blog


Agosto è finito (woop woop!!) e con lui anche The August Break 2013.. ci siamo divertiti parecchio mi pare, perciò perchè non continuare a giocare?
ora vi racconto tutto.
qualche giorno fa ho ricevuto una mail da una deliziosa ragazza australiana, Tania del blog Rowdy Fairy, un blog che non conoscevo, molto molto carino.
Tania mi ha detto di essere arrivata a Pretty in Mad proprio tramite il challenge di Susannah Conway al quale aveva partecipato anche lei e che, avendo pensato di lanciarne uno a sua volta, che ha deciso di chiamare Colour My September, le avrebbe fatto piacere che partecipassi anch'io.
ho accolto con piacere il suo invito sia per il fatto che mi sono sentita lusingata nel ricevere un invito personale e sia perchè ho trovato molto bello che lei dichiarasse apertamente, nel post di presentazione del suo progetto, di aver tratto spunto da TAB. mi piace quando qualcuno si lascia ispirare e linka il post da cui ha tratto spunto. credo che sia uno dei valori fondamentali del blogging!

detto ciò passiamo ai punti principali del challenge:

è tutto molto semplice e libero: ogni settimana Tania ci propone un "tema colore" su cui scattare e noi possiamo sbizzarrirci!
si può partecipare tramite il blog, su facebook o su instagram (in tal caso fate seguire le vostre foto dall'ashtag #coloutmyseptember e da quello del colore della settimana corrente perciò #red per la prima settimana, #blue per la seconda e via dicendo..) e decidere di postare quando ci va!
la settimana comincia la Domenica e finisce il Sabato successivo e possiamo scegliere di condividere le foto quotidianamente oppure scegliere un giorno in cui postare un bel collage (se usiamo instagram o facebook) o un post riassuntivo (se pubblichiamo sul blog).

personalmente parteciperò come sempre con scatti analogici e ho deciso che pubblicherò un post riassuntivo ogni domenica, sarà divertente!

per ulteriori dettagli, per i banner e per inserire il vostro link nella lista dei partecipanti, vi lascio il link al post dove Tania spiega tutto perfettamente: cliccate QUI.

quindi che fate? ci state? io sì! si parte oggi e il tema/colore della prima settimana è ROSSO!

qui tutti i link di Rowdy Fairy:

PIM

PS: dite la verità che con me non ci si annoia proprio mai ;-)




2 commenti:

  1. Visto che ho dovuto interrompere "The August Break 2013" (il motivo è spiegato nel mio blog...) e che ho assoluto bisogno di distrarmi, vorrei riprovarci con questo!
    Grazie della dritta!!!
    Vero che con te non ci si annoia mai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valentina, grazie infinite per il tuo commento, mi fa piacere che questo progetto ti serva a distrarti un po' e magari a riappropriarti un minimo di quella spensieratezza che credo adesso ti manchi. ho letto il post a cui accenni e mi sono commossa. tieni duro.. un abbraccio.

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.