domenica 23 dicembre 2012

a Postcard from Revolog's guys

l'altro giorno, con mia grande meraviglia, ho trovato questa bella cartolina nella mia cassetta delle lettere. mi sono chiesta chi me la mandasse perchè non sono solita ricevere auguri per Natale.
l'ho girata e..
erano gli auguri da parte dei ragazzi di Revolog!
sono rimasta piacevolmente stupita :-)

per chi non sapesse di cosa si tratta vi spiego in breve: Hanna e Michael sono due giovani pieni di iniziativa e amanti della fotografia analogica che, grazie alla loro creatività e intraprendenza, sono riusciti a creare il loro small businness (attualmente non più tanto small!!) proponendo la vendita on line di pellicole particolari, cioè "trattate" artigianalmente al fine di ottenere effetti particolarissimi.
io fino ad ora ho provato Volvox (il post relativo ---> QUI) e Texture (il post relativo ---> QUI) ma ho in programma di provarne parecchie altre perchè ne sono rimasta entusiasta!

ho apprezzato tantissimo la cartolina e i loro ringraziamenti. è stato gentile, bello e umano.. acquistavo già volentieri da loro ma ora lo farò con ancora maggior entusiasmo perchè questo gesto significa "non sei un numero per noi, ti seguiamo!".
potevano mandare una mail impersonale con gli auguri di Natale invece si sono presi il disturbo di procurarsi carta penna e francobollo. fantastico: questo sì che è spirito analogico!
grazie ragazzi!
vi supporto!

PIM


qui i link di Revolog:




Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.