martedì 3 luglio 2012

A cena con...LC-Wide


qualche mese io e Fede siamo stati invitati a una grigliata con amici a casa di niki_la_bi e Vivio, con Mara di Pan di spezie (con me nella foto sopra) e Mattia di Altrosguardo Design dove abbiamo mangiato benissimo e ci siamo divertiti molto!
avevo con me la LC-Wide caricata con un iso 800 ed ho pensato che fosse l'occasione giusta per testarla!

LC-Wide; Lomography Color Negative 800

direi che, viste anche le luci soffuse, questa accoppiata fotocamera+pellicola si è rivelata provvidenziale!
molto molto soddisfatta!

appena avremo sistemato la nostra bella casina nuova si replica, e questa volta da noi!!

PIM

10 commenti:

  1. che carine queste foto,posso chiederti una cosa?come mai così tanta polvere sui negativi ^___^

    RispondiElimina
  2. perche le ho scansionate senza pulire lo scanner

    RispondiElimina
  3. sono belle erika,ma sono io che le vedo piccine o le hai messe tu così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CRI credo sia perche ho condiviso il link tramite iPhone, se vai direttamente al blog dovresti vederle come al solito!

      Elimina
  4. son proprio belle *__*!il mio lampadario fa una cifra! ihihihihhi XD

    RispondiElimina
  5. belle foto...mi sto avvicinando a questo mondo e il tuo blog ha un sacco di belli spunti!il lampadario è stupendo!Kartell?

    RispondiElimina
  6. hai usato il flash per queste foto? molto belle, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ho comprato questa fotocamera proprio perche permette di fare foto in interni come queste senza l'uso del flash! ho usato una pellicola da 800 iso ed e' stata piu che sufficiente!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.