sabato 17 marzo 2012

SWAP! - double with goonies (1/2)


per questo primo giro posto qualche scatto tratto dal rullino swappato con goonies (il titolo segna 1/2 perchè questo è il rullino che ho scattato io per prima e che gli ho inviato. il prossimo, il 2/2 sarà quello che mi è arrivato e su cui avrò scattato io!)







fotocamere: io - WZFO ami66 / goonies - Diana F+
pellicola: Fuji Color Pro 160S scaduto 06/2012


belle no?
la mia ombra e il poster di Nino D'Angelo viste insieme mi fanno morire del ridere!!! ma soprattutto mi fa effetto la terza foto: Mario che sembra disteso a rilassarsi in mezzo alla neve, lui che la neve, vivendo al sud, non la vede mai!!

il set completo lo trovate QUI

stay tuned per il secondo rullo!!

PIM

2 commenti:

  1. adoro i film swap!!! non vedo l'ora di farne uno anche io!!!! a quanto vedo non deludono mai... :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bellissimi scatti! Sono fantastici! complimentoni!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.