martedì 6 gennaio 2015

Alterlogue Venusian Sensation e Clementine The Clonette Doll

Ed ecco la seconda parte del mio primo rullino Venusian Sensation scattato in giardino giusto per prova. Come vi avevo già spiegato nell'altro post, le foto non sono super rosa come dovrebbero, per via del fatto che sono state scansione e digitalizzate dal lab e come al solito i filtri correttori che applicano in automatico ci hanno messo lo zampino. Ma, come già detto, ci piacciono anche così, ed è una gran fortuna visto e considerato che non avrei davvero più il tempo materiale per scansionare da me.




Nikon F65, Nikkor 50mm 1.8, Venusian Sensation
Fotografare la mia Clonette Doll è sempre molto divertente perché lei è un'ottima modella... ieri c'era un bel sole e sono andata a fare un giro in campagna, zona chiesetta abbandonata, (per provare la mia nuova Nikon FM2 e un'Agfa a soffietto meravigliosa di cui però il funzionamento è incerto), ma mi sono dimenticata di portarla con me! Che furba! Vabbè, conto di tornarci presto, visto che dovrebbe rimanere bello ancora qualche giorno, sperando che nel frattempo mi sia passato questo brutto raffreddore!
Il rullino che ho caricato per testare la nuova Nikon è un altro Alterlogue, appena sono pronte le foto saprete qual è!
A prestissimo!

PIM

PS: auguri a tutte le BEFANE che mi leggono ;-)



3 commenti:

  1. Mi sta venendo voglia di dedicarmi più seriamente alla fotografia. Credo che cercherò una macchina fotografica più valida e mi riserverò del tempo per sperimentare. Lo stimolo sarà il nuovo progetto fotografico in cui mi sono tuffata.
    Grazie degli auguri, sono una befana che ti legge sempre con piacere. Ricambio ;-)

    RispondiElimina
  2. è sempre bello ed entusiasmante cominciare nuovi progetti!!

    RispondiElimina
  3. Sto aspettando che arrivino le mie.
    Non vedo l'ora di vedere il mondo in rosa :P

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.