mercoledì 17 dicembre 2014

Alterlogue Venusian Sensation - primi scatti in giardino

Sono passati ormai un bel po' di mesi da quando ho fatto il mio ordine di pellicole sullo Shop Etsy Alterlogue, era estate, come era estate quando ho scattato queste foto.
Alterlogue - Altrenative Analogue, per chi non lo conoscesse è un nuovissimo brand italiano che propone pellicole "trattate" nei più diversi modi, studiate per produrre gli effetti più particolari e inaspettati.
Come ben sapete a me piace molto scattare in questo modo perché anche il soggetto più banale può rivelarsi molto particolare, se immortalato sulla pellicola giusta.
Questa di cui vi parlo oggi è la VENUSIAN SENSATION e promette toni rosa che più rosa non si può!
I miei scatti, come si può ben vedere, hanno toni diversi da quelli proposti negli esempi postati sulla pagina facebook del brand, e il motivo è uno solo: non ho scansionato io ma ho lasciato fare al lab, proprio come mi era successo con le PURPLE, e a causa dei loro software di correzione i colori sono risultati sfalsati rispetto a quelli promessi dalla pellicola, proprio come quella volta.


Nikon F65 // Alterlogue Venusian Sensation
Poco male comunque perché questi toni mi piacciono tantissimo. Trovo questa pellicola stupenda, molto luminosa e assolutamente priva di grana, ne sono rimasta assolutamente soddisfatta!
Questa è solo una prima parte di quel rullino, la prossima volta pubblicherò e foto scattate a Clementine, la mia Clonette Doll!

Purtroppo davvero non ho più tempo per scansionare da me, l'ho fatto per molti anni con grandi soddisfazioni, ma adesso le ore che impiegavo allo scanner mi servono a cucire gli accessori che mi vengono commissionati o a riassortire il mio Etsy Shop (a proposito, sono finalmente tornate anche le Instax Mini Cases, ve ne parla anche  Elisa Chisana Hoshi Treasures ---> QUI e scusate se gongolo un po', ma son soddisfazioni grandi!)

A presto, anzi, prestissimo! (?)

PIM

1 commento:

  1. Fai bene a gongolare! Non c'è niente di meglio che godersi un meritato riconoscimento. Un abbraccio

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.