martedì 5 novembre 2013

A Bunch of Black and White Every Month - July, August, September, October

l'estate 2013 è stata strana: ho lavorato moltissimo e scattato pochissime foto, non sono mai andata al mare. ho mollato parecchi dei progetti che stavo diligentemente portando avanti su questo blog da mesi e mesi. e uno di questo è proprio "A Bunch of Black and White Every Month". l'ultima volta che ho pubblicato per questa rubrica era Giugno, poi più nulla.
ho deciso di riprendere, sebbene l'anno sia quasi finito e mi rimangano solo Novembre e Dicembre da scattare. all'inizio mi sono un po' arrabbiata con me stessa e mi sono detta che se davvero avessi voluto avrei potuto trovare il tempo, nonostante tutto, per scattare qualche foto. poi però ho deciso che di certo non vale la pena crucciarsi per questioni del genere, che questo blog è comunque prima di tutto un diario che racconta della mia vita attraverso la pellicola e quindi è lecito che risenta di tutto ciò che mi succede. non è una testata giornalistica né tanto meno qualcosa che abbia la pretesa di una pubblicazione regolare (anche se mi impegno sempre con tutte le mie forza perchè questo avvenga).
e così ho deciso di pubblicare queste quattro foto, scattate proprio per questa rubrica ma non ricordo assolutamente in che mese... con tutta probabilità in Luglio. quattro foto come quattro sono i mesi che ho saltato: Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre.




Nikon F65 // Nikkor 50mm AF 1.8 // Kodak TMax 400
devo anche dire che questi scatti mi piacciono molto perciò sono ben felice di pubblicarli, finalmente!
in questi giorni sto cercando di mettermi in pari con tante cose, spero di riuscire a fare tutto ciò che mi sono prefissata. e se non sarà così... beh ci accontenteremo :-)
il motto del giorno è "don't worry be happy" ^_____^

PIM



2 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.