giovedì 24 ottobre 2013

Revolog Kolor in München: LOOKING UP!

come oramai tutti saprete il 9 Ottobre scorso io e Fede ci siamo sposati.
le foto scattate quel giorno sono davvero tre in croce, ma non mi importa, ci sta: io che sono solita fare sempre mille mila fotografie, questa volta mi sono sentita totalmente assorbita dall'evento e da quella bella giornata e per una volta non ho pensato alle macchinette.
la stessa settimana siamo partiti per Monaco, per starcene qualche giorno per i fatti nostri in una città che amiamo molto e che in qualche modo ci fa sentire a casa (tanto che questa era la terza volta che ci si tornava e stiamo già fantasticando sulla prossima!).
anche qui non ho scattato tantissimi rullini.. avevo più voglia di riposare e rilassarmi che essere super attiva per scattare foto e pensare a quali post pubblicare qui.
vuoi che la città l'avevo già vista bene, vuoi che venivo da un'estate fisicamente molto provante... l'ispiranzione non era delle migliori.
ma qualcosa ovviamente ho combinato!
questa per esempio, è una serie scattata con LC-Wide caricata con Revolog Kolor, nella quale mi sono imposta di GUARDARE IN ALTO. 

quando l'ispirazione latita, un piccolo trucchetto è darsi un tema o un punto di vista da rispettare durante gli scatti. 
e la serie viene da sè. (di questo parleremo, tra l'altro, nei prossimi giorni.. restate nei paraggi!!).

trovo Monaco davvero imponente ed è stato un piacere girare per le sue strade con il naso all'insù!
LC-Wide // Revolog Kolor 200
quando siamo partiti me lo sentivo che non avrei scattato una valanga di foto come al solito e così ho portato con me solo pellicole un po' particolari. e devo dire che ho fatto bene: adoro questi scatti!

PIM



8 commenti:

  1. Risposte
    1. manca già anche a noi.. lo dicevamo giusto stamattina!

      Elimina
  2. The lc-wide has such a stunning lens! Great pictures! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. true! is one of my favorite cameras! thank you Katie <3

      Elimina
  3. uh la lc-wide... ci giro intorno da un po'... ma continuerò a farlo ancora viste le scarsità economiche XD sob.

    Nose up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh io l'avevo presa accumulando molti piggies perché pagarla a prezzo pieno è improponibile!

      Elimina
  4. Che foto meravigliose. Mi piace tanto l'uso del grandangolo.
    Un bacio ai gattini! meow.

    Chiara effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il complimento! e i gattini ricambiano con tante fusa!!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.