lunedì 5 dicembre 2011

The Courier Disposable Camera Project - LA LISTA del primo giro

eccoci.
siamo pronti a partire e pubblico qui la lista del primo giro del Courier Disposable Camera Project!!
parto con quelli che mi hanno mandato l'indirizzo! l'ordine potrebbe essere un po' scombussolato per esigenze pratiche quindi prendetela un po' come viene!
chi mi avesse mandato l'indirizzo ma non fosse nella lista e chi ancora deve mandarmelo farà parte, se lo vorrà, del secondo giro!

questa la lista:

1) ERIKA ROSSIN
2) STEVE WRIGLEY
3) SIMONE TRAVAGIN
4) GIORGIA NECCI
5) ROMINA ARENA
6) ELENA MARANGONI
7) LUNA SIMONCINI
8) CAROLA SPERI
9) DANIELE DAL POZZOLO
10) BARBARA SOPRANI
11) CHIARA CALABRESE
12) MANUELA LINO
13) ALESSANDRO PANCOSTA
14) ALESSANDRO LANNOCCA
15) CECILIA CATALINI
16) IVANO ALFONSI
17) MARCO SCARAZZINI
18) FRANCESCO NICITA

ricordate: 2 FOTO A TESTA! (two photos each!)
cerchiamo di non tenerci troppi giorni la macchinetta sennò non finiamo più! il tema è assolutamente libero perciò sbizzarritevi!!
domani dovrei riuscire a fare le mie foto e a a spedire la macchinetta a Steve in UK e da lì comincerà il giro!
vediamo se la fortuna ci assiste :)

e.

7 commenti:

  1. in bocca al lupo e buoni scatti a tutti!!

    RispondiElimina
  2. grazie Erika mi hai messo nel primo giro ! o wow ! non credo che mi arriverà per natale visto che sono sedicesimo ! più che altro visti i tempi delle poste italiane !!!! proprio l altro giorno stavo riordinando delle mie vecchie cose e mi è saltata fuori una kodak usa e getta con flasch , non funzionante ,perchè scaduta nel 2008 , dici che ne verrà fuori qualcosa ? ha ancora 20 foto da scattare ! se vuoi te la posso mandae per un altro giro di DCP !!! ciao ciao

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo a tutti! sono curiosissima di vedere i risultati!

    RispondiElimina
  4. @Penny grazie!!!

    @Guchi grazie!!!

    @Adventure Chef Ivy sì mi sa che aspetterai un pochino!!!
    per quanto riguarda la tua usa e getta MA CERTO CHE E' UTILIZZABILE! scaduta da tre anni non è nulla!
    vuoi che la inseriamo in un progetto?? se vuoi si può fare! pensiamone uno speciale!!

    RispondiElimina
  5. Che bello Erika!! Non vedo l'oraaaaaaaaaa!! :)

    RispondiElimina
  6. Buoni scatti!! Non vedo l'ora di vedere le foto, sono curiosissima!!
    Se ci sarà un'altra opportunità parteciperò volentierissimo :)

    RispondiElimina
  7. attendo curiosissima sperando di poter partecipare la prossima volta ;)
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.