giovedì 21 aprile 2011

LOMOGRAPHY • daisies con Diana F+ Mr. Pink e ILFORD HP5 PLUS 400

sono molto soddisfatta di queste quattro foto che comprendono un autoscatto (uno dei più belli che mi siano mai riusciti, a mio avviso), una doppia esposizione molto particolare e due close-up (le prime in assoluto che mi siano riuscite).
il tutto con un filo conduttore che amo molto: le margherite :)


Diana F+ e lente fisheye


Diana F+ con lente standard, doppia esposizione effetto "movimento" (o almeno così doveva essere, questo è il TIPSTER da cui ho preso l'idea sul sito di Lomography.it)


Diana F+, lente wide angle + lente close-up


Diana F+, lente wide angle + lente close-up


benchè banali a me piacciono da morire!!

anche per questa volta è tutto ^_^

erika

4 commenti:

  1. Uaaaaah, macchebbelleeee! L'autoritratto è fantastico, e anche le close-up! :)

    Belle, belle! Oggi hai sparato un po'?
    Io sono stata a casa a combinar casini con le pola ... uffa. :(

    RispondiElimina
  2. Grazie :)
    Si sono andata ma non di cosa saltera' fuori...ultimamente sono sempre molto stanca e davvero poco ispirata..avrei bisogno di riposo e tempo libero! Dovrebbero essere pronte a breve,se tutto va come previsto lunedì dovrei avere il tempo per scansionare i negativi (quanta pazienza che ci vuole a scansionare..)

    RispondiElimina
  3. si l' autoritratto è davvero bellissimo :D!!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.