sabato 14 marzo 2015

Xdodicilprimo Edizione 2015 - Gennaio e Febbraio

(credits: Libreria La Montagna Torino)
Vi avevo parlato del progetto fotografico Xdodicilprimo in occasione della rubrica perché di sì!, quindi se volete maggiori dettagli leggete QUI.

Ovviamente sono rimasta indietro ancor prima di cominciare, ma recupero subito!
Ho deciso di portare avanti questo percorso con l'aiuto della stampante Fuji Instax Mini Share SP-1 perché mi diverte molto e assolutamente adoro il risultato delle instax mini fotografate così anziché scansionate!

Di seguito il mese e il titolo del libro che viene fornito per essere di ispirazione alla foto, con link al post sul blog Libreria La Montagna Torino che spiega nel dettaglio la tematica sulla quale scattare.

GENNAIO



FEBBRAIO
Non è stagione

Mi sono divertita molto a "costruire" queste foto, ora devo cominciare a studiare il tema di Marzo!
Curiosi di conoscerlo? Lo trovate QUI.

Pretty

6 commenti:

  1. Ciao Rosetta,

    Sono la Francy (Busci). E una vita che non ci vediamo! Io sto in France da anni ormai, ho letto un po' il tuo blog e vedo che anche voi ve la passate piuttosto bene.

    Sappi che mi chiedo ogni santa volta che ti vedo come tu faccia a non invecchiare mai!
    Sono gelosa e curiosa!

    Vi abbraccio a voi due (salutami Fede in arte Federo')

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Frency!!! che piacere!!! sapevo che eri stata in francia ma poi non avevo idea del fatto che fossi ancora lì!
      sii stiamo bene, te l'ho salutato ieri sera e mi fa "Ma conosci la Frency??" e io "Fede tu non hai ancora capito che io conosco TUTTI!" hauhauahauaahauahauh!!

      Per quanto riguarda il mio patto col diavolo... beh diciamo che è più che altro un patto con i filtri di fotoritocco sullo smartphone, fanno miracoli ;-)

      Baci a te cara e fai la brava!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.